skip to Main Content
(+39) 02 63611932 info@clinicadelviso.it

Biorivitalizzazione

Iniezioni di sostanze biocompatibili e riassorbibili che, riattivando il metabolismo, il rinnovamento cellulare e la produzione di neo-collagene, danno elasticità, tono, morbidezza e idratazione alla pelle.

Per chi è

ringiovanire la pelle

attenuare le rughe

Anche per pelli giovani, come prevenzione.

La biorivitalizzazione svolge 3 azioni: ristrutturante (favorisce il turnover cellulare e la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico), anti-ossidante (protegge la pelle dai radicali liberi), idratante (favorisce il rapido richiamo di acqua nei tessuti).
Trattamento quasi indolore, di circa 15 minuti, che si effettua periodicamente. Con una siringa, dotata di ago sottilissimo, si iniettano alcune gocce del prodotto biorivitalizzante nell’area interessata.
Si possono immediatamente riprendere le normali attività, senza alcuna medicazione, né segni visibili; in rari casi può presentarsi un lieve rossore o livido dovuto al trauma dell’ago che tende a scomparire spontaneamente in 2-3 giorni. Il trattamento è controindicato solo in caso di problematiche generiche, come allergie al materiale da iniettare, dermatiti acute ed infezioni in corso, herpes in fase attiva o gravidanza che si possono escludere al momento della visita.
In Clinca del Viso usiamo solo prodotti di marca certificati.

Prezzi a partire da 150€.