Laser CO2 frazionato
È il più completo fra i trattamenti cutanei dedicati al ringiovanimento in quanto lavora sulla pelle a più livelli: l’esfoliazione e l’ablazione superficiale ridonano freschezza e luminosità al viso, mentre la stimolazione profonda fa sì che la pelle acquisti nuovo tono donando un effetto lifting su tutto il viso. Agendo in modo non aggressivo ed indolore.
Per chi è
Il ringiovanimento cutaneo
(rughe, pelle rilassata, colorito spento … )
Il trattamento delle cicatrici da acne, per l’asportazione di neoformazioni e discromie cutanee
(nei, verruche, cheratosi e macchie).
La prima visita
È importante per valutare la situazione, i risultati che si vogliono ottenere e quindi il tipo di intervento, che va personalizzato in termini di numero di trattamenti.
Il trattamento
Si applica un’anestesia locale per ridurre al minimo il fastidio.
La seduta dura circa 30min e il numero di interventi viene definito in base alla tipologia di pelle e ai
risultati che si vogliono ottenere.
Il post-intervento
Si presenta un arrossamento della zona trattata e nel giro di qualche giorno si assiste ad una graduale e progressiva esfoliazione della superficie epidermica e, già dopo la prima seduta, si ottiene una pelle più giovane e più liscia.
Avvertenze
Il laser CO2 frazionato si utilizza solo nei centri medici autorizzati, sotto la stretta osservazione di medici estetici specializzati in questo tipo di trattamenti.
Il trattamento è eseguito dal Dott. Buratto, chirurgo plastico di Milano.
Il costo dipende dall’entità e tipologia di trattamento e quindi dal numero e dalla durata delle sedute; pertanto può essere definito solo dopo un’accurata prima visita.
Alla Clinica del Viso il costo parte da 350€.