skip to Main Content
(+39) 02 63611932 info@clinicadelviso.it

Ear-fold

La prima protesi per correggere le orecchie a sventola, posizionata con un intervento mini invasivo, in anestesia locale, senza dolore post-operatorio né medicazioni, con ritorno immediato alla vita sociale.

Per chi è

Per correggere le orecchie a ventola

EarFold è un impianto permanente e anallergico, costituito da una lega metallica di titanio e nichel, placcata in Oro 24K, materiali biocompatibili di alta qualità.

Prima dell’intervento si procede ad una simulazione posizionando una protesi di prova, il PreFold, per valutare il risultato ottenibile. Se questo è soddisfacente, si procede all’impianto. Quindi il risultato è totalmente prevedibile. L’intervento, in anestesia locale, dura 15-20 minuti.

Dopo l’intervento, vengono posizionati due punti di sutura riassorbibile e due cerottini che vengono rimossi dopo qualche giorno. Si consiglia di proteggere le orecchie durante la notte con una fascia elastica di spugna. I risultati sono naturali, grazie al materiale elastico utilizzato.

Alla Clinica del Viso il costo dell’otoplastica cor EarFold parte da 2500€, tutto incluso (1^ visita, intervento, kit medicazione, assistenza post-operatoria h24, controlli post-operatori fino a 1 anno, consulenza telefonica e digitale).

Risultati
otoplastica, orecchie a sventola, earfold milano
otoplastica, orecchie a sventola, earfold milano
otoplastica, orecchie a sventola, earfold milano